Autodemolizioni

Autodemolitori Tecnologici-Demotec

“Il miglior supporto alle vendite per gli autodemolitori”

  • Un unico strumento per gestire il tuo magazzino ricambi
  • Facile da usare
  • Codici ricambi importati dalla banca dati Quattro Ruote, la più completa in Italia
  • Etichettatura automatica dei ricambi
  • Schede di smontaggio di supporto
  • Aggiornamento delle giacenze tramite lettore ottico
  • gestione dei listini e delle scontistiche


​Pensando agli autodemolitori, Phas srl ha realizzato un software gestionale per l’autodemolizione che ha nella completezza e nella flessibilità i suoi punti di forza. 

Il programma, implementato grazie alla collaborazione e sotto la supervisione di autodemolitori, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
​Non solo, il software rende possibile la messa online del vostro magazzino ricambi sul sito web aziendale, moltiplicando così le vostre opportunità di business.

 

            Guarda il video di presentazione                       Volete saperne di più? Contattateci!


La banca dati QUATTRORUOTE​

Per la catalogazione dei ricambi provenienti dalla demolizione, Demotec si avvale della banca dati auto di Quattroruote. Ad oggi la banca dati permette di catalogare il 90% degli autoricambi sul mercato. Uno degli obiettivi perseguiti da Phas è garantire agli autodemolitori la massima flessibilità. Per questo il programma per autodemolitori Demotec permette all’utente di personalizzare ogni singola parte del sistema per soddisfare le più disparate esigenze tecniche e/o commerciali.

Come informatizzare il magazzino ricambi

Attraverso l’ausilio di macchine etichettatrici e schede di smontaggio, generate automaticamente dal programma, lo stoccaggio dei ricambi viene reso semplice ma al contempo affidabile. Questo sistema di catalogazione permette di monitorare con successo e precisione il proprio magazzino in ogni istante tenendo sotto controllo le giacenze.
La codifica dei componenti tramite codici a barre permette un’accurata – e rapida – procedura di carico e scarico attraverso l’ausilio di lettori ottici. Basta infatti puntare con il lettore l’etichetta posizionata sull’autoricambio per identificarlo in modo univoco all’interno del magazzino elettronico di Demotec. 

Il miglior supporto alle vendite dei ricambi usati

Con Demotec risulta altrettanto semplice e preciso monitorare le vendite dei ricambi. Non solo, il programma diventa un supporto alla vendita importante: tramite il software gestionale per automodemolitori, l’utente può infatti rintracciare velocemente i ricambi richiesti dal cliente tramite strumenti di ricerca interni. Il cliente fornisce dati imprecisi o insufficienti? Il sistema aiuta il demolitore a rintracciare comunque il componente richiesto in base a criteri di compatibilità preimpostati.

DEMOTEC ha inoltre il vantaggio di essere già integrato con il portale più usato dagli autodemolitori italiani per la vendita online dei ricambi usati.